Accertamento Fiscale Consulenza Online

Consulenza Online dedicata all’assistenza negli accertamenti fiscali.

Assistiamo persone fisiche e imprese nella attività legata alla ricezione di un avviso di accertamento.

Qualsiasi sia l’accertamento fiscale che hai ricevuto, non aspettare, rivolgiti subito a professionisti esperti per individuare subito la giusta strategia da seguire.

L’esperienza professionale che abbiamo maturato dalla fiscalità internazionale ci porta ad essere un punto di riferimento se hai ricevuto un accertamento fiscale

Se hai appena ricevuto un accertamento fiscale da parte dell’Agenzia delle Entrate devi immediatamente renderti conto chela tempestività è fondamentale.

Gli accertamenti fiscali hanno sempre un termine di 60 giorni dalla notifica mediante i quali il contribuente è chiamato a prendere decisioni importanti. Decisioni che schematicamente possono essere le seguenti:

  1. L’acquiescenza all’accertamento – ovvero  riconoscere la correttezza della pretesa tributaria richiesta;
  2. Effettuare una istanza in autotutela per chiedere la revisione dell’accertamento, oppure il suo annullamento totale o parziale;
  3. Oppure, prepararsi alla fase successiva, che dovrà essere attivata sempre entro il termine suddetto, ovvero il contenzioso tributario.

Se hai ricevuto un accertamento hai sicuramente la necessità di rivolgerti ad un dottore commercalista esperto che possa indicarti la strategia migliore per la tua situazione personale. 

Sia che tu decida di adempiere alla pretesa che di far valere le tue ragioni senza l’ausilio di un esperto che professionalmente gestisce queste situazioni con l’Agenzia delle Entrate difficilmente riuscire ad ottenere le condizioni migliori e a trattare nel modo giusto la situazione con l’Agenzia.

Per questo motivo abbiamo deciso di proporre questo particolare tipo di consulenza fiscale online.

PER QUALI ACCERTAMENTI POSSO USUFRUIRE DEL SERVIZIO?

Se ti stai chiedendo per quali tipologie di accertamenti puoi richiedere la nostra assistenza di seguito puoi trovare alcuni esempi di tipologie di atti di cui possiamo occuparci per te. 

Avvisi di irregolarità

Qualsiasi avviso di irregolarità per imposte dirette ed indirrette.

Accertamenti tributari

Accertamenti per imposte dirette ed indirette.

Iscrizioni a ruolo e Avvisi di liquidazione

Per imposta di registro e tributi indiretti

Assistenza nelle verifiche

Possiamo assisterti nelle verifiche fiscali dell'Agenzia

Patrocinio nel contenzioso tributario

Saremo al tuo fianco nel contenzioso tributario

Fiscalità Internazionale

Se hai ricevuto un atto che contesta la tua residenza estera

Come funziona il servizio di consulenza?

  • Segui la procedura online per chiedere la consulenza compilando il form di contatto descrivendo in dettaglio la tua situazione attuale, i tuoi dubbi e le tue perplessità facendo tutte le domande che ritieni opportune.
  • Sarai ricontattato nel più breve tempo via Email dove ti chiederemo di allegare l'avviso che hai ricevuto e tutta la documentazione che ritieni utile per far valere le tue ragioni.
  • A questo punto a stretto giro analizzeremo schematicamente la situazione per risponderti con le prime indicazioni generali e con un preventivo dettagliato per la nostra assistenza sull'accertamento.
  • Se deciderati di accettare il preventivo ed effettuerai il pagamento nei termini e nelle modalità previste saremo al tuo fianco ed inizieremo a lavorare come indicato nel preventivo per aiutarti a risolvere la tua situazione di accertamento fiscale.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO

.

Acquistando il servizio ecco cosa possiamo garantirti

Soddisfatto o rimborsato

Il servizio offerto è garantito dalla nostra professionalità, data anche dall’iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti. Siamo sicuri della consulenza che offriamo e del suo valore. Per questo motivo non abbiamo paura a rimborsarti dell’importo speso se non ne sarai soddisfatto al 100%.

Nel mondo online ed offline ci sono molte informazioni non corrette in ambito di trasferimento di residenza e tassazione di redditi esteri. Noi abbiamo la certezza di proporti soluzioni corrette in grado di soddisfare le tue richieste.

Riservatezza

Hai la garanzia che le tue informazioni non verranno divulgate a terze parti e rimarrai nel più totale anonimato. La nostra conversazione sarà protetta dal segreto professionale.

Tengo alla privacy dei miei clienti molto più di quanto fanno gli altri studi che offrono consulenze di questo tipo.

Potremmo chiederti di rilasciarci una testimonianza ma ne discuteremo preliminarmente.

Leggi le recensioni di chi ha già provato il servizio

Servizio di consulenza online sugli accertamenti fiscali

Andrea Di Piero

Ho deciso di affidarmi a Fiscomania.com e hai suoi commercialisti per risolvere un accertamento fiscale sull'imposta di registro su un contratto di locazione. Servizio celere e professionale. In pochi giorni tutto si è risolto e ho sicuramente risparmiato denaro ma soprattutto tempo. Consigliato se si vuole affidarsi ad un servizio online.

Francesco

Mi sono affidato per la prima volta al sito per il mio trasferimento di residenza all'estero. Ho avuto un'assistenza ottima. Sono tornato da loro perché ho ricevuto un accertamento fiscale legato al mio trasferimento. Federico e i suoi mi hanno davvero aiutato concretamente. Adesso l'accertamento si è risolto e ho sicuramente evitato di andare in contenzioso. Servizio sicuro e consigliato.